Partecipa al nuovo concorso Lavazza in esclusiva per Eni su www.ognigiornobuono.it.

Fino al 1° dicembre 2017 acquista un caffè espresso Lavazza o un cappuccino presso uno degli Eni Café aderenti all’iniziativa e gioca tramite sms il codice univoco che troverai stampato sullo scontrino per provare a vincere un buono regalo Amazon.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Lavazza non dovrai far altro che fermarti presso uno dei punti vendita Eni Café aderenti presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) e acquistare almeno un caffè espresso o un cappuccino. Stampato direttamente sullo scontrino d’acquisto troverai un codice gioco univoco che ti permetterà di partecipare al concorso e provare a vincere i premi ad estrazione istantanea o finale.

Per giocare dovrai semplicemente inviare il codice gioco in tuo possesso tramite sms al numero 3202041467; in alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Ogni giorno buono e digitare negli appositi riquadri il tuo numero di cellulare e il codice univoco. Ogni giorno saranno consentite fino ad un massimo di 5 giocate.

Lavazza metterà in palio ogni giorno un buono regalo Amazon del valore di 1.000 euro, per un totale di 54 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Anche in caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino d’acquisto perché al termine del concorso saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono regalo Amazon del valore di 5.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ogni giorno è buono per vincere con Lavazza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ognigiornobuono.it.

Fino al 12 novembre acquistando Caffè Lavazza potrai anche partecipare al grande concorso Chef for a day e provare a vincere un set di tazzine Ecup e, ad estrazione finale, un laboratorio di cucina con Davide Oldani.

registrati