Partecipa al nuovo concorso Bonduelle sul sito www.naturainpadella.bonduelle.it.

Dal 16 gennaio al 26 marzo 2017 acquista i surgelati Bonduelle della linea “Natura in Padella” e gioca sul sito ufficiale del concorso per scoprire subito se hai vinto una carta regalo Decathlon da 50 o 1.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Bonduelle non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di verdure surgelate della gamma “Natura in Padella” in un unico scontrino scegliendo tra Fagiolini e patate, Tris di cavoli, Piselli e carotine, Mais, carote e fagiolini, Broccoli, taccole e patate, Melanzane e zucchine grigliate, Pisellini extra fini, Fagiolini extra fini, Taccole e/o Piselli Novelli fini.

Per partecipare all’estrazione istantanea di una delle 70 carte regalo decathlon messe in palio dovrai collegarti al sito ufficiale Bonduelle, compilare il modulo di registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e provincia di residenza e infine digitare i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Decathlon del valore di 50 euro. Inoltre, grazie alla tua registrazione, parteciperai anche all’estrazione di una delle 10 Carte Regalo Decathlon da 1.000 euro messe in palio (una per ogni settimana di gioco). Ricorda quindi di conservare lo scontrino perché servirà per l’eventuale convalida del premio vinto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Bonduelle Natura in Padella” visita il sito ufficiale www.bonduelle.it e scarica il regolamento completo.

Sei già iscritto al Bonduelle Camp? Registrati gratuitamente, partecipa ai sondaggi e ricevi in regalo forniture di prodotti Bonduelle!

registrati