Gioca il tuo scontrino su www.amoreperlanaturaconpai.it e scopri subito se hai vinto

Partecipa al gustoso concorso che ti offre ogni giorno un nuovo premio, acquista due confezioni di patatine Pai, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto il cesto pic-nic in palio ogni giorno o la bici elettrica, in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Dal 18 giugno al 5 agosto partecipa al concorso a premi Amore per la natura con Pai, ti basterà effettuare l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno due sacchetti di patatine a marchio Pai tra le referenze aderenti al concorso in qualsiasi formato.
Collegati al sito dedicato al concorso www.amoreperlanaturaconpai.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, successivamente potrai giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei premi in palio ogni giorno.

Durante l”intero periodo verranno assegnati in totale 56 premi, nel dettaglio:

  • 49 Cestini da Pic Nic (un premio in palio ogni giorno) del valore di circa 60 euro
  • 7 Bici elettriche Masciaghi (un premio in palio ogni settimana) del valore di circa 600 euro.

In caso di vincita, oltre al messaggio a video, riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso più volte utilizzando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale collegandoti al sito www.amoreperlanaturaconpai.it.

Scopri anche come vincere una fantastica bici Atala con il concorso a premi Estate che Bontà di Loacker.

offerta