Scopri il nuovo concorso su www.amoreintuttelesalse.it

Hai tempo fino al 16 ottobre 2017 per partecipare al concorso a premi “Finalmente insieme”, acquista due confezioni di salse Heinz promozionate, gioca lo scontrino e prova a vincere un cesto da picnic o una delle macchine fotografiche Polaroid in palio e ad estrazione finale un buono viaggio da 1000 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, in un unico scontrino e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due confezioni di salse Heinz a scelta tra Maionese, Yellow Mustard, Salsa BBQ e Tomato Ketchup e conserva lo scontrino.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto collegati al sito www.amoreintuttelesalse.it e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, puoi giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica poi una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio ogni giorno, durante l’intero periodo verranno assegnati:

  • 53 Polaroid Snap Fotocamera Digitale del valore di 126 euro
  • 53 Cestino picnic del valore di 50 euro

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, giocano il tuo scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un voucher viaggio del valore di 1500 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.amoreintuttelesalse.it.

Prova anche a vincere un voucher viaggio del valore di 3000 euro con il concorso “Autan, la protezione che ti premia”.

offerta