Partecipa al nuovo concorso Italpizza registrandoti sul sito ufficiale www.gigasdev.it.

Dal 22 marzo al 22 giugno 2019 acquista un prodotto Italpizza a scelta tra quelli promozionati e registra i dati dello scontrino on line per partecipare all’estrazione di una delle 50 biciclette messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Italpizza a scelta tra quelli promozionati: Italpizza 26×38, Italpizza 12×30 e Italpizza linea Gran Pizzeria. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Italpizza e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e infine la foto o la scansione della prova d’acquisto in cui sia presente uno dei prodotti Italpizza promozionati.

Entro il 30 giugno 2019 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una bicicletta Velomarche del valore commerciale unitario di 215 euro. I vincitori potranno scegliere il colore preferito tra quelli proposti e di ricevere il modello da donna (misura 46) o il modello da uomo (misura 50).

La comunicazione di vincita sarà inviata tramite mail e conterrà istruzioni e modulistica necessarie per convalidare la propria partecipazione e ricevere il premio. Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati.

Ogni utente potrà giocare più volte ma potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Italpizza 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gigasdev.it.

Se vuoi provare a vincere una fantastica city bike partecipa anche al concorso Acqua di Sirmione acquistando il prodotto promozionato entro il 31 maggio 2019.

registrati