Scopri il concorso su www.lindt.it

Fino al 31 dicembre 2017 partecipa al concorso a premi “Lindt Taylor made Auchan” acquista il buon cioccolato presso i punti vendita Simply o Auchan, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro o un bracciale Orsetto in oro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Simply o Auchan aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista, in un unico scontrino, almeno 6 euro in prodotti a marchio Lindt e conserva lo scontrino.
Per partecipare al concorso invia un messaggio al numero 3664999398 con i dati dello scontrino e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 50 euro o un bracciale Orsetto in oro in palio per questa fase; in caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati.

Ma non è tutto, acquista i prodotti promozionati nei giorni in cui sono presenti le hostess e potrai ritirare la speciale cartolina promozionata, strappa la cartolina e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa da 10 o 50 euro in palio o il bracciale Orsetto in oro.
Se la tua cartolina dovesse risultare non vincente non demordere, inviala in busta chiusa con tutti i dati personali e prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che al termine del concorso a premi eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un ulteriore bracciale Orsetto in oro del valore di 1000,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.lindt.it.

Ricevi anche il tuo premio sicuro con le tavolette Lindt grazie all’operazione a premi “Regalo sicuro con Lindt tavolette”.

offerta