Gioca il tuo scontrino su www.mccain.it

Hai tempo fino al 29 ottobre 2017 per tentare la fortuna al nuovo concorso a premi “Back to school con McCin ed Emoji!” gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei 500 kit scuola o uno dei 10 tablet in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti che durante il periodo di validità del concorso a premi acquisteranno almeno una confezione di patate McCain a scelta tra Kid Smile e Golden Long.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.mccain.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, compila poi il form di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 500 kit scuola in palio dedicati al film animato “Emoji – Accendi le emozioni”, ciascun premio comprende:

  • quaderno formato A6, righello, matita, temperino e gomma per cancellare
  • Set 15 matitine colorate,
  • Sacca da ginnastica con stringhe.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrino differente indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Ma non è tutto, giocando il tuo scontrino prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 10 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un iPad da 128 GB Wi-Fi + Cellular con custodia Emoji del valore di oltre 600 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mccain.it.

Prova anche a vincere i premi dedicati al film animato con il concorso a premi “Kellogg’s Emoji Accendi Le Emozioni”.

offerta