Scopri come partecipare al nuovo concorso Ikea sul sito ufficiale www.ikea.com.

Dal 1° settembre 2017 al 15 agosto 2018 acquista e gusta un Menù Bimbi Biologico presso uno dei ristoranti dei punti vendita Ikea sparsi sul territorio nazionale e scopri subito se hai vinto un buono acquisto Ristorante Ikea del valore di 200 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un Menù Biologico Bimbi (composto da Bio Pollo con Patatine da agricoltura biologica o pastasciutta biologica, bio succo e bio polpa di frutta) presso uno dei ristoranti dei punti vendita Ikea presenti sul territorio nazionale. Dentro ogni menù troverai subito in regalo un kit WWF composto da un magnestik che ti permetterà l’accesso esclusivo a contenuti digitali e una guida dell’esploratore.

Ogni menù acquistato inoltre ti permetterà di partecipare al grande concorso a premi: per ogni menù acquistato e presente sullo scontrino ti verrà consegnata direttamente in cassa una busta sigillata con al suo interno una cartolina di gioco che ti farà scoprire subito se hai vinto uno dei 1.000 Buoni Acquisto Ristorante Ikea messi in palio.

In caso di vincita il partecipante dovrà consegnare entro e non oltre il 15 agosto 2018 la cartolina al Servizio Clienti del punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto unitamente allo scontrino originale attestante l’acquisto di almeno un Menù Bimbi Biologico. A seguito della convalida riceverai il tuo premio: un carnet di buoni Ristorante Ikea del valore complessivo di 200 euro (composto da 10 buoni da 20 euro l’uno). Per maggiori informazioni sul concorso a premi misto “Gusta scopri e gioca collezionando la natura: il Menù Bimbi ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ikea.com.

Fino al 31 dicembre 2017 effettuando i tuoi acquisti da Ikea e utilizzando la carta fedeltà Ikea Family potrai anche tentare la fortuna con il grande concorso “In Svezia con Ikea” per provare a vincere un buono viaggio del valore di 3.000 euro.

offerta