Partecipa al grande concorso sul sito ufficiale www.vinciunacenastellata.it.

Fino al 22 maggio 2017 acquista uno dei prodotti promozionati Mareblu della linea Verosapore e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una cena con lo chef Claudio Sadler.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta tra Mareblu Tonno Verosapore nel formato da 2x60gr oppure Mareblu Tonno Verosapore nel formato da 3+1x60gr.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Mareblu e registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio:

  • 120 libri “Manuale dello Chef” del valore di 19,90 euro l’uno
  • 4 Cene a domicilio con lo Chef Claudio Sadler del valore di 100 euro circa

La cena, preparata dallo Chef Sadler in persona, includerà la realizzazione di quattro portate per quattro persone. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai caricare la scansione dello scontrino e del codice EAN del prodotto promozionato tramite il sito oppure inviarlo in originale in busta chiusa tramite posta (in caso di caricamento tramite web ricorda comunque di conservare i documenti necessari fino al ricevimento del premio). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci una cena stellata con Sadler e Mareblu VeroSapore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciunacenastellata.it.

Se hai la passione per l’alta cucina e sei socio Coop partecipa al divertente concorso gratuito Spettacolo in cucina e prova a vincere il grembiule di Masterchef.

registrati