Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.gustatiilmomento.philadelphia.it.

Fino al 31 agosto 2022 acquista due confezioni di Philadelphia per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere una delle 500 stampanti portatili Kodak Step Printer messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Philadelphia in un unico scontrino presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati, superette e discount) presenti sul territorio nazionale e presso i relativi siti di e-commerce.

Partecipano al concorso Philadelphia Original nei formati vaschetta, mini, mousse e panetto, Philadelphia senza lattosio, Philadelphia nei gusti assortiti disponibili e Philadelphia Light. Per giocare, dopo aver effettuato il tuo acquisto, dovrai collegarti al sito ufficiale Gustati il momento e dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul documento d’acquisto in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 500 stampanti portatili Kodak Step Printer con inclusi 5 fogli di carta stampabile (valore commerciale del premio 86,42 euro IVA esclusa). In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la scansione dello scontrino d’acquisto e la fotocopia del tuo documento d’identità.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 30 settembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Philadelphia, gustati il momento” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito ufficiale www.philadelphia.it.

Per rendere smart anche la tua cucina partecipa al concorso Nostromo: in palio Google Nest Hub e, ad estrazione finale, un Bimby TM6.

registrati