Scopri come partecipare al concorso di Halloween sul sito www.mms.com.

Fino al 17 novembre 2019 acquista due prodotti a scelta della gamma M&M’s presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale per partecipare al concorso e provare a vincere console Nintendo Switch e videogiochi Luigi’s Mansion 3.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita fisici e on line aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato).

Partecipano al concorso Mars, Twix, Snickers e Bounty nei formati Bites e Miniatures, M&M’s Peanut, Chocolate, Crispy e Minis, Celebrations e Skittles Fruits, Sour e Wildberry nei formati indicati nel regolamento. Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3200510691 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • la data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

I dati dovranno essere separati ognuno da un punto esclamativo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. M&M’s metterà in palio ogni settimana una Nintendo Console Switch e ogni giorno un videogioco Luigi’s Mansion 3. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gustati un gioco da paura” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mms.com.

Se vuoi provare a vincere una console Nintendo Switch partecipa anche al concorso Babybel attivo fino al 28 ottobre.

offerta