Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.gustovincente.it.

Entro il 5 ottobre 2019 acquista due prodotti da bere a scelta tra Nescafé Shakissimo e Nesquik Shake e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti da bere a scelta tra Nesquik Shake, Shakissimo Nescafé, Nestlé Fruttolo e Perugina in un unico scontrino. Aggiungendo uno snack fresco a scelta tra Nesquik, Perugina, Galak e Fruttolo potrai inoltre raddoppiare le tue opportunità di vincere!

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Gusto vincente (attivo dal lunedì al sabato), registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo).

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: Nestlé metterà in palio ogni giorno un buono Amazon del valore di 50 euro. In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino entro i 5 giorni successivi all’indirizzo gustovincente@winning.it. Ricorda però di conservare lo scontrino originale fino al 31 dicembre 2019 perché potrebbe essere richiesto l’invio per la convalida del premio.

Conserva lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 15 novembre 2019 avverrà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Estate 2019 – Shake & Snack” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gustovincente.it.

Ricorda che fino al 22 giugno acquistando i prodotti Nestlé potrai partecipare anche al concorso La bontà premia e provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

registrati