Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.concorsi.develey.it.

Dal 19 marzo al 5 agosto 2018 acquista un Ketchup o una maionese Develey e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un kit Minions by Tribe e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Londra per vivere una Minions Experience unica!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione Squeeze di Ketchup o di Maionese Develey nel formato da 250ml o da 410ml (indifferentemente nella versione classica oppure personalizzata con i personaggi dei Minions) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi Develey e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere e inserire i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

A questo punto potrai giocare con i simpatici Minions e scoprire subito se hai vinto uno dei premi instant win disponibili. Develey metterà in palio ogni giorno un kit composto da cuffia + powerbank Minions by Tribe. Sia in caso di vincita che di non vincita potrai anche partecipare alla seconda fase del concorso caricando un tuo selfie personalizzato con le cornici Minions disponibili.

Grazie alla tua condivisione parteciperai all’estrazione finale che avverrà entro il 7 settembre e che metterà in palio un esclusivo soggiorno a Londra per quattro persone con incluse tre Minions Experience. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gustosissimo Me #Missionesapore” visita il sito ufficiale www.concorsi.develey.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico viaggio a Londra partecipa anche al concorso Freson de Palos dedicato al film “Peter Rabbit”.

registrati