Partecipa al concorso caricando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.halloweenchebonta.it.

Fino al 31 ottobre 2018 acquista due prodotti della gamma Loacker presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un’originale lampada da tavolo e per partecipare all’estrazione di un weekend ad Amsterdam.

Scopri come giocare e vincere con Loacker

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Wafer Loacker in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Halloween che bontà, registrarti e digitare i dati dello scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero: un’esclusiva lampada da tavolo bluetooth Vivida mod. Joyo Classic Rossa del valore di 158 euro.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno entro il 16 novembre 2018 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un weekend per due persone ad Amsterdam con inclusi il volo a/r, tre notti in Hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, i trasferimenti e la visita all’Amsterdam Dungeon (valore del premio 1.250 euro).

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio giornaliero. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Halloween che bontà” visita il sito ufficiale www.halloweenchebonta.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fai il pieno di dolcetti per festeggiare Halloween anche approfittando del concorso Foreven Fun: acquistando i prodotti Perfetti Van Melle potrai vincere un indimenticabile Ghost Tour a Dublino.

registrati