Partecipa al grande concorso dell’estate Algida registrandoti sul sito www.happydaysalgida.it.

Fino al 30 settembre 2020 acquista due prodotti Algida promozionati in un unico scontrino e gioca on line i dati riportati sul tuo documento d’acquisto per partecipare al concorso e accumulare punti per vincere ricchissimi buoni spesa.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante i diversi periodi di validità del concorso acquisteranno in un unico scontrino due confezioni a scelta tra i seguenti prodotti promozionati Algida presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale:

  • Carte D’Or Classico Algida dal 16 marzo al 30 aprile
  • Magnum Algida dal 27 aprile al 28 giugno
  • Cornetto Algida dal 18 maggio al 31 luglio
  • Algida (qualsiasi prodotto ad esclusione di Kinder Ice Cream) dal 28 giugno al 31 agosto
  • Cucciolone Algida dal 17 agosto al 30 settembre

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Happy Days Algida e dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio. Durante la fase 1 potrai vincere 46 gift card Eco BnB da 500 euro, durante la fase 2 189 borse Traveller Magnum, durante la fase 3 375 Set Mare Cornetto by Zeybra, durante la fase 4 65 Summer set Algida e durante la fase 6 45 voucher libri del valore di 300 euro.

Al termine del concorso inoltre, sarà stilata la classifica dei giocatori più fedeli e veloci: i primi 500 che raccoglieranno più punti riceveranno ognuno un buono spesa da 50 euro e parteciperanno all’estrazione finale del super premio del valore di 10.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Happy Days Algida” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.happydaysalgida.it.

Se vuoi vincere un premio esclusivo gustando i tuoi snack preferiti partecipa anche al concorso Oreo: in palio l’esclusiva capsule collection Oreo by Chiara Ferragni.

registrati