Partecipa al concorso Bic registrando il tuo acquisto su www.haveabicday.mybic.it.

Fino al 31 luglio 2019 acquista un rasoio Bic a scelta tra quelli promozionati e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto voucher del valore di 50 euro valido per l’acquisto di un biglietto per assistere a uno spettacolo o a un evento in Italia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un rasoio Bic a scelta tra le linee Bic 3 Sensitive, Bic 3 Action, Bic Comfort 3 Pivot o Bic 4 Flex presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Have a Bic day e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica; dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un gift voucher del valore di 50 euro spendibile per l’acquisto di biglietti per eventi e concerti sul territorio nazionale (da utilizzare entro i 6 mesi successivi all’attivazione). Bic metterà in palio 100 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Have a Bic day” collegati al sito ufficiale www.haveabicday.mybic.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi goderti la tua musica preferita dal vivo partecipa anche al concorso Vivi la musica acquistando Twix, Mars, Bounty e Snickers: in palio 60 voucher TicketOne da 100 euro!

registrati