Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 30 settembre 2021 acquista una confezione di KitKat con la grafica promozionale dedicata al concorso e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno dell’incarto per scoprire subito se hai vinto 1.000 euro da spendere in beni e servizi a tua scelta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma KitKat a scelta tra Original Singolo, Trio Original, Trio White, Trio Dark e/o Milk con la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa stampata sulla confezione.

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per partecipare. Per farlo dovrai conservare l’incarto, collegarti al sito ufficiale Have a break and win e registrarti digitando i dati personali richiesti. In seguito dovrai effettuare il login e digitare nell’apposito riquadro il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto “Break dei tuoi sogni” del valore di 1.000 euro da spendere per l’acquisto di beni o servizi a tua scelta. KitKat metterà in palio un premio per ogni settimana di gioco.

In caso di vincita dovrai compilare il form che comparirà a video con i tuoi dati anagrafici e dovrai inviare la copia del codice gioco vincente e la scansione del tuo documento d’identità entro i 5 giorni successivi all’indirizzo [email protected].

Ricorda di conservare i codici giocati anche in caso di non vincita perché entro il 30 ottobre 2021 ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio un ulteriore buono acquisto del valore di 1.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “KitKat Have a break and win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se vuoi regalarti un anno di pulizie a domicilio a costo zero partecipa invece al grande concorso Spontex attivo fino al 15 giugno 2021.

registrati