Brinda con Heineken e partecipa all’operazione a premi su www.heineken.com.

Fino al 3 giugno 2017 acquistando birra Heineken fino a raggiungere la cifra minima di 7 euro in un unico scontrino potrai richiedere in regalo l’esclusivo pallone da calcio Uefa Champions League.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Heineken è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 7 euro di birra Heineken in qualsiasi formato ad eccezione della bottiglia da 40cl in un unico scontrino presso i punti vendita tradizionali.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Heineken entro 3 giorni dalla data di acquisto, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, registrarti digitando i dati richiesti nell’apposito modulo di iscrizione e infine inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e prodotti promozionati acquistati). Prima di inviare il modulo dovrai inoltre digitare l’indirizzo di spedizione per il recapito del premio e caricare la foto o scansione dello scontrino.

Dopo la convalida dei dati riceverai tramite sms un codice identificativo che dovrai inserire sul sito entro le 24 ore successive. Riceverai così gratuitamente e direttamente al tuo domicilio l’esclusivo pallone da calcio Heineken Uefa Champions League. Ad ogni codice corrisponderà un solo premio e ad ogni scontrino, indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati, corrisponderà un solo codice. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “In regalo il pallone Heineken Uefa Champions League” visita il sito ufficiale www.heineken.com e scarica il regolamento completo.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al grande concorso a premi “Head&Shoulders ti porta allo stadio”: potresti vincere uno dei palloni da calcio in palio e, ad estrazione finale, i biglietti per assistere alla partita della tua squadra del cuore.

registrati