Usa il nuovo codice sconto e risparmi 10 euro. www.Helping.it invia a casa tua addetti alle pulizie professionali. Scopri di più sulla promo!

Sei in ritardo con le pulizie di primavera? Non lasciarti sfuggire la nuova conveniente (e utile) promozione di Helping! Prenotando online il tuo addetto alle pulizie potrai risparmiare ben 10 euro utilizzando il codice sconto attivo in questi giorni.

Risparmia sui lavori domestici, usa il nuovo codice sconto su Helping!

Hai mai utilizzato Helping? Si tratta del portale numero uno nella ricerca di addetti alle pulizie referenziati! In questo modo puoi trovare un aiuto nella tua zona e richiedere un servizio di pulizia sia occasionale che regolare, in base alle tue esigenze. I partner di Helping sono operatori indipendenti con grande esperienza nel settore e godono inoltre di un’ottima assicurazione contro gli infortuni e i danni accidentali.

Prenotare i servizi è davvero semplice! Infatti è sufficiente collegarsi al sito web, inserire il CAP del proprio domicilio e selezionare le ore di pulizia necessarie. Puoi inoltre diversificare le tue richieste, aggiungendo i servizi di cui hai bisogno, quali pulizia degli infissi, dell’interno del forno, del frigorifero o la stiratura degli abiti! Se vuoi risparmiare, dopo aver inserito i tuoi dati, ricorda di immettere il codice promo MITI2017: non appena lo avrai confermato, al tuo totale verrà applicato uno sconto di 10 euro.

Non perdere questa opportunità! Il codice sconto in questione è valido solo fino al 30 aprile 2017, iscriviti alla newsletter di Helping per restare informato riguardo tutte le promozioni. La tua casa ha bisogno di un restyling? Scopri il codice sconto per risparmiare sul sito Ikea!

Cosa aspetti? Dai il via alle pulizie di primavera e risparmia con Helping! 

offerta