Richiedi il tuo premio sicuro e partecipa al concorso registrandoti su www.concorsi.donnad.it.

Fino al 31 gennaio 2021 acquista i tuoi prodotti Dixan preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino per provare a vincere un buono Disney e per ricevere in regalo la borraccia dedicata all’ultimo capolavoro Disney Pixar.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Henkel e ricevere in regalo la borraccia del film “Soul” non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino i tuoi prodotti Dixan preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro. Partecipano tutti i prodotti per bucato a marchio Dixan e tutti i punti vendita che esporranno l’apposito materiale pubblicitario.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account, oppure registrarti digitando i dati personali richiesti. Infine dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Se i tuoi dati saranno convalidati riceverai una mail con un link da cliccare per completare la procedura. Grazie al tuo acquisto riceverai in regalo una borraccia con decoro Disney dedicato al film Pixar “Soul”. Inoltre parteciperai al concorso instant win e scoprirai subito se hai vinto un buono Disney del valore unitario di 100 euro.

Henkel assegnerà un premio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 91 buoni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Scopri il tuo straordinario con Dixan” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se preferisci fare scorta di prodotti Unilever, acquistali nei punti vendita Carrefour Iper: potrai partecipare al concorso e vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

registrati