Collegati al sito www.huggies.it e fai la tua richiesta

Hai tempo fino ad esaurimento scorte per provare gratuitamente i pannolini a mutandina Huggies, collegati al sito ufficiale a compila il modulo con i tuoi dati per ricevere comodamente a casa un campione del prodotto.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

durante l’intero periodo di validità della promozione collegati al sito www.huggies.it e compila il modulo con i dati personali richiesti, ti basterà digitare nome, cognome, indirizzo completo ed indirizzo mail.
Successivamente rispondi a poche domande indicando l’età ed il peso del tuo bambino (necessari per poter ricevere i campioni della giusta taglia) ed infine seleziona dal menù a tendina il modo in cui sei venuto a conoscenza della promozione e, se vuoi, lascia un commento con un suggerimento per le prossime iniziative o un ringraziamento per quelle attive al momento ed invia la tua partecipazione.

La richiesta è totalmente gratuita e non comporta alcun vincolo, entro poche settimane riceverai comodamente a casa.
I pannolini Huggies sono facili da indossare, leggeri come una mutandina ma che assorbono come un pannolino, per lasciare il tuo bambino libero di muoversi e correre senza preoccuparsi. Grazie alla sua banda alta lo avvolge in vita facendo sentire il tuo bambino al sicuro, mentre il suo potere assorbente gli lascia la pelle asciutta in ogni momento e grazie alla sua barra indicatrice potrai sapere sempre quando è il giusto momento di cambiarlo, in pochi passaggi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, dona al tuo bambino la possibilità di sentirsi asciutto e libero nei suoi movimenti e da oggi puoi farlo gratuitamente grazie ai campioni omaggio di Huggies, ma affrettati, l’iniziativa è valida solamente fino ad esaurimento scorte.

Per provare gratuitamente nuovi prodotti prima di acquistarli richiedi anche un campione omaggio dei profumi Because it’s You e Stronger with You di Armani per Lui e per Lei.

registrati