Partecipa al nuovo grande concorso Huggies su www.huggiestipremia.it.

Dal 1° marzo al 31 maggio 2017 acquista almeno una confezione di pannolini Huggies tra quelli promozionati e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale del concorso per provare a vincere un buono Disney Store o un soggiorno per tutta la famiglia a Disneyland.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti promozionati della linea Huggies presso i punti vendita aderenti. Partecipano al concorso le confezioni di Huggies Bimbo/Bimba nei formati Duo Pack, Jumbo Pack, Mega Pack e Trio Pack riportanti la grafica promozionale dedicata all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Huggies ti premia e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completa, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e il codice univoco di gioco che troverai all’interno delle confezioni promozionate.

Oltre a partecipare al concorso riceverai sempre in regalo un e-book Disney Store Central. Inviando il modulo scoprirai subito se hai vinto un buono sconto del valore di 100 euro utilizzabile sul sito Disney Store o un soggiorno a Disneyland Paris. Huggies metterà in palio 13 buoni spesa (uno a settimana) e 3 soggiorni a Parigi (uno al mese) per quattro persone comprensivi ognuno di volo a/r, soggiorno di due notti presso il Disney’s Newport Bay Club, trasferimenti, ingressi al parco e buoni pasto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto a premi “Huggies ti regala la magia” visita il sito ufficiale www.huggiestipremia.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere un viaggio da sogno a Disneyland Paris partecipa anche al concorso gratuito del settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

registrati