Fai la spesa gratis con la nuova operazione a premi: scopri come su www.operazionepremiaticonhuggies.it.

Dal 15 al 28 novembre 2018 acquista due confezioni di Huggies scegliendo tra le referenze promozionate presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai un buono spesa Bennet del valore di 10 euro.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla nuova operazione a premi non dovrai far altro che acquistare due confezioni di Pannolini Huggies a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa presso uno dei punti vendita a insegna Bennet aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino dell’apposito banner pubblicitario). Partecipano all’iniziativa Huggies Ultra Comfort formato Grande, Huggies Pannolini Mutandina formato Grande, DryNites formato Grande, Huggies Pull-Ups formato Grande e Huggies Little Swimmers formato Grande.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Premiati con Huggies entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e luogo di nascita e infine i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Dopo aver inviato i dati dovrai stampare il modulo di riepilogo e spedirlo in busta chiusa insieme allo scontrino originale d’acquisto. Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai il tuo premio sicuro: un buono spesa Bennet del valore di 10 euro utilizzabile presso qualsiasi punto vendita a insegna Bennet.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte acquistando però con scontrini separati e inviandoli in singole buste. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Premiati con Huggies – Bennet” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premiaticonhuggies.it.

Sei una mamma in attesa o una neomamma? Fai scorta di prodotti per te e per il tuo bimbo tentando la fortuna con il concorso gratuito La mia valigia parto.

registrati