Fai la spesa gratis con la nuova operazione a premi Huggies: scopri come su www.operazionihuggies.it.

Dal 13 al 26 luglio 2017 acquista i tuoi prodotti Huggies preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e invia lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati: riceverai un buono spesa Bennet del valore di 15 euro.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla nuova operazione a premi non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 15 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita a insegna Bennet aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino dell’apposito banner pubblicitario). Partecipano all’iniziativa i prodotti Huggies Bimbo Bimba grande, Huggies salviettine Pure 2+1, Huggies Bebé base e Huggies HLS.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente inviare entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, telefono e indirizzo di posta elettronica) in busta chiusa al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Fai la spesa con Huggies”
c/o ICTLabs s.r.l.
Strada dei Confini, 60
05100 Terni

Entro 180 giorni riceverai direttamente a casa tua un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare entro la data di scadenza indicata sul buono stesso in tutti i punti vendita Bennet. I buoni Bennet possono essere utilizzati anche in più soluzioni d’acquisto e sono cumulabili tra loro. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti acquistati anche se multipli di 15 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Fai la spesa con Huggies” visita la sezione del sito www.operazionihuggies.it e scarica il regolamento integrale.

Acquistando i pannolini Pampers Baby Dry nel formato Megapack potrai invece tentare la fortuna sul sito ufficiale per provare a vincere il bellissimo Grande Acquario di Playmobil.

offerta