Carica i dati del tuo scontrino e scopri se hai vinto sul sito ufficiale www.italsilvatipremia.it.

Dal 16 settembre al 16 ottobre 2018 acquista due prodotti Spuma di Sciampagna della linea Detergenza o Profumeria in uno dei punti vendita Ipersoap aderenti per provare a vincere uno dei buoni spesa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Spuma di Sciampagna presso uno dei punti vendita aderenti Ipersoap oppure sul sito ipersoap.com (troverai l’elenco dei punti vendita allegato al regolamento ufficiale del concorso). Partecipano tutti i prodotti della linea detergenza e i prodotti della linea profumeria.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Italsilva ti premia, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e prodotti acquistati. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 carnet di buoni acquisto del valore di 20 euro messi in palio.

Ma non è finita qui perché tutti coloro che parteciperanno all’instant win prenderanno parte anche all’estrazione finale dei due super premi consistenti ognuno in un carnet di buoni acquisto del valore di 250 euro. In caso di vincita immediata dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 5 giorni successivi, altrimenti ricorda di conservarlo con cura fino alla data di estrazione finale che avverrà entro il 16 novembre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “I buoni del pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.italsilvatipremia.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card per fare la spesa gratis partecipa anche al concorso Grissani Morato in esclusiva per i punti vendita Bennet.

registrati