Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Dal 5 gennaio al 14 aprile 2019 acquista in un unico scontrino uno shampoo e un balsamo della gamma Elvive presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 100 Dyson Supersonic messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso. Potranno partecipare tutti i consumatori finali maggiorenni che acquisteranno in un unico scontrino due prodotti della gamma Elvive di L’Oréal di cui almeno uno shampoo e un prodotto a scelta tra balsamo, maschera o trattamento per capelli.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041887 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. L’Orèal metterà in palio in totale 100 asciugacapelli Dyson Supersonic del valore commerciale di 327,05 euro (IVA esclusa), uno per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino d’acquisto originale insieme ai tuoi dati in busta chiusa entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “I capelli che voglio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.loreal-paris.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per prenderti cura della bellezza dei tuoi capelli partecipa anche all’operazione a premi Testanera e richiedi in regalo un trattamento di bellezza con consulenza di stile personalizzata.

offerta