Richiedi il tuo premio sicuro caricando i codici sul sito ufficiale www.footbowls.kelloggs.com.

Dal 1° aprile al 31 ottobre 2020 acquista tre confezioni di cereali Kellogg’s promozionati e registra on line i codici univoci che troverai stampati all’interno per ricevere in regalo la bellissima tazza ispirata ai campi da calcio.

Scopri come richiedere la Footbowl Kellogg’s

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni di cereali Kellogg’s a scelta tra Coco Pops Barchette, Coco Pops, Coco Pops Palline, Frosties, Miel Pops Loops, Krave Choco Nut, Krave Milk Nut, Krave Milk Choco, Krave Dark Choco, Krave Choco Roulette e Rice Krispies.

Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai i codici univoci necessari per richiedere il premio. Per farlo dovrai collegarti al sito Kellogg’s e registrarti digitando i tre codici alfanumerici in tuo possesso e i dati personali richiesti. Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta; ogni consumatore potrà però giocare più codici per richiedere più premi.

Grazie alla tua partecipazione riceverai direttamente a casa entro i 90 giorni successivi alla richiesta l’originale tazza Footbowl in polipropilene ispirata ai campi da calcio. Le richieste dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2020.

A ciascun partecipante potrà essere richiesto in qualsiasi momento di esibire lo scontrino d’acquisto o il codice a barre del prodotto quindi ricorda di conservarli per almeno 6 mesi dopo il termine dell’operazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Footbowl Kellogg’s 2020” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.footbowls.kelloggs.com.

Se vuoi fare scorta di cereali Kellogg’s Krave approfitta anche del concorso attivo fino al 27 aprile per provare a vincere una console Xbox e tantissimi altri premi!

registrati