Scopri come partecipare al concorso Mars Italia sul sito www.ilovesnack.it.

Dal 13 agosto al 18 novembre 2018 acquista un prodotto a scelta tra Twix, Snickers, Bounty e Mars con la grafica pubblicitaria dedicata al concorso e gioca on line il codice univoco per scoprire subito se hai vinto un buono del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è sarà valido esclusivamente presso i punti vendita della grande distribuzione e bar aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale promozionale e presso i quali si potranno acquistare le confezioni promozionate e presso tutti i distributori automatici che contengono i prodotti coinvolti. Partecipano al concorso Twix, Snickers, Bounty e Mars nei formati indicati nel regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare uno dei prodotti promozionati riportanti la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per giocare. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale I love snack, registrarti digitando i dati personali richiesti, inserire il codice univoco alfanumerico in tuo possesso e selezionare il premio che vorresti vincere tra:

  • un abbonamento di 10 mesi a Spotify
  • una gift card Zalando del valore di 100 euro
  • un buono regalo Amazon del valore di 100 euro
  • una carta regalo Decathlon del valore di 100 euro

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Mars Italia metterà in palio un voucher del valore di 100 euro per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la copia del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “I love snack” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilovesnack.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon del valore di 50 euro partecipa anche al concorso Santal Il sapore della frutta in esclusiva per i punti vendita Bennet.

registrati