Richiedi il tuo premio sicuro registrando il tuo scontrino sul sito www.momentisemplicissimi.it.

Dal 24 settembre al 21 novembre 2018 acquista due confezioni di Semplicissimi Doria e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’operazione a premi per richiedere in regalo il tuo “momento benessere”.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due confezioni di Frollini e/o Cracker della linea Semplicissimi Doria presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale che emetta scontrino parlante (e quindi riportante chiaramente il nome del prodotto acquistato).

Entro 15 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito Momenti Semplicissimi e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo aver inserito i dati personali dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai tramite mail un voucher esperienza Wellness del valore indicativo di 15 euro che ti permetterà di usufruire di un’esperienza a scelta tra una seduta con un Personal Trainer, un Taglio di capelli, un Trattamento estetico, un’esperienza 2×1 in SPA, una settimana o un mese di palestra oppure una settimana di Yoga/Pilates.

Il voucher sarà inviato in formato elettronico e avrà una validità di 4 mesi a partire dalla data della consegna via mail. Sul sito troverai l’elenco delle strutture aderenti e tutte le condizioni delle singole esperienze. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Per te in regalo momenti 100% naturali” collegati al sito ufficiale www.momentisemplicissimi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi regalarti un momento di relax partecipa anche all’operazione a premi Bio Presto: acquistando due flaconi di Bio Presto di cui almeno uno della linea Aromaterapia riceverai sempre in regalo un coupon benessere.

registrati