Richiedi il tuo premio sicuro caricando lo scontrino sul sito ufficiale www.nivea.it.

Fino al 1° agosto 2021 acquista uno o più prodotti della gamma Nivea Sun fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo l’esclusivo telo mare Nivea e aiuterai il progetto green Nivea Mare Protetto.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti della linea Nivea Sun fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità della promozione.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Nivea e registrarti digitando i dati personali richiesti per creare un account che ti permetta di accedere alla community MyNivea. Se sei già registrato dovrai semplicemente accedere con i tuoi dati di login.

Una volta effettuato l’accesso dovrai digitare la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo, l’importo totale e infine dovrai caricare la foto del tuo documento d’acquisto. L’operazione dovrà essere portata a termine entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.

Grazie al tuo acquisto riceverai in regalo direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva un telo mare con i colori e il logo di Nivea e sosterrai il progetto Nivea Mare Protetto nato dalla collaborazione con LifeGate PlasticLess per la pulizia dei mari.

Per ogni scontrino sarà possibile richiedere un solo premio. Al fine del conteggio per il raggiungimento della cifra di 15 euro verranno considerati gli importi al netto di eventuali sconti e buoni spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Promozione Estate” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Acquistando 10 euro di prodotti Chanteclair Vert entro il 31 agosto invece, potrai partecipare all’operazione a premi A pranzo con Vert e ricevere in regalo un fantastico set termico Guzzini.

registrati