FZ Organic Food sospende dalla vendita tre lotti Tortillas Chips per la presenza dell’allergene glutine non dichiarato in etichetta

Presso i supermercati NaturaSì presenti sul nostro territorio nazionale sono stati ritirati dalla vendita tre lotti diversi di Tortillas Chips a marchio Trafo, prodotte da FZ Organic Food presso lo stabilimento di Oppers 58 8471ZM Wolvega, in Olanda, per evitare qualsiasi rischio di salute a tutti i consumatori celiaci, allergici e intolleranti.

Nello specifico, ecco quali sono i tre prodotti ritirati:

  • Tortillas Chips al gusto Chili, confezione da 75 gr., con data di scadenza del 28/07/2018
  • Tortillas Chips al gusto Naturel, confezione da 75 gr. e 200 gr., con data di scadenza dell’11/08/2018
  • Tortillas Chips al gusto Cheese, confezione da 75 gr., con data di scadenza del 29/07/2018

Le Tortillas Chips sono state ritirate dagli scaffali dei supermercati NaturaSì per la presenza dell’allergene glutine non dichiarato in etichetta. Il richiamo è rivolto esclusivamente a tutti coloro che soffrono di celiachia, allergia o intolleranza al glutine, invece si precisa che tutti gli altri clienti che tollerano il glutine possono consumare i prodotti in completa sicurezza.

NaturaSì raccomanda ai consumatori celiaci, allergici o intolleranti al glutine di controllare i prodotti acquistati e le scorte in casa e, se appartenenti ai lotti richiamati, di non consumarle e di riportarle al proprio negoziante che provvederà a sostituirle o rimborsarle oltre che a chiarire eventuali dubbi.

Valdigrano Srl richiama dalla vendita un lotto di pasta di semola bio – pipe rigate 135