Partecipa alla nuova edizione del concorso Henkel registrandoti su www.concorsi.donnad.it.

Fino al 28 ottobre 2018 acquista due flaconi di Nelsen oppure una confezione multipack da 3 o 4 flaconi e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un robot da cucina Bimby TM5.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti almeno due flaconi di detersivo piatti Nelsen oppure una confezione multipack Nelsen da 3 o 4 flaconi (con o senza grafica dedicata alla promozione). Troverai l’elenco delle referenze valide (profumazioni e formato) allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere con i tuoi dati di login oppure creare un account se è la prima volta che giochi con i concorsi Henkel e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino. In caso di acquisto di multipack con la grafica promozionale invece dovrai semplicemente digitare negli appositi spazi i codici stampati all’interno delle confezioni (troverai due codici nel multipack da 3 flaconi e 3 codici nel multipack da 4 flaconi).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Henkel metterà in palio in totale 30 robot da cucina Bimby TM5 Vorwerk del valore unitario di 1.064,75 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “I tuoi alleati in cucina” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi raddoppiare le possibilità di vincere un fantastico robot da cucina Bimby partecipa anche al nuovo concorso Danone acquistando almeno due confezioni di yogurt Vitasnella presso uno dei punti vendita Conad PAC 2000 A aderenti.

registrati