Con Identiclic puoi partecipare alle ricerche di mercato e ricevere in regalo buoni spesa e gift card. Scopri ora come candidarti!

Prendi parte alle nuove esclusive indagini di mercato del panel italiano Identiclic! Candidati e, se sarai scelto, potrai essere intervistato e ricevere fino a 100 euro in buoni spesa, gift card e rimborsi. Registrati in poche e semplici mosse e partecipa online o nella tua città. Identiclic premia il tuo impegno! Scopri ora come partecipare alle candidature.

Candidati ora e preparati a ricevere 100 euro in buoni benzina.

Sei già iscritto a Identiclic? È un panel tutto italiano che coinvolge i suoi utenti in fantastiche indagini di mercato: interviste face to face, tavole rotonde, interviste virtuali, diari online e molto altro. Con Identiclic il tuo impegno, la tua partecipazione e soprattutto le tue opinioni vengono ricompensate e acquistano valore!

Iscriviti ora per ricevere in omaggio tanti buoni spesa, buoni carburante e gift card valide negli shop online più famosi del web. Per iscriverti collegati al sito e compila il form con i tuoi dati. Nella pagina di Facebook di Identiclic troverai i link per candidarti alle nuove indagini!

Adesso Identiclic è alla ricerca di famiglie nella provincia di Roma in possesso (presso la propria abitazione) di un impianto fotovoltaico con annesso accumulatore di energia. Le interviste si svolgeranno nel domicilio in cui l’impianto è installato, nelle giornata di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018. Chi verrà selezionato e intervistato riceverà 100 euro in buoni benzina! 

Rispondi al sondaggio presente sia sul sito che sulla pagina Facebook di Identiclic, se la tua candidatura andrà a buon fine riceverai una telefonata dallo staff e potrai prendere un appuntamento con l’intervistatore! Scopri anche come guadagnare buoni benzina rispondendo ai sondaggi retribuiti.

registrati