Scopri come partecipare al concorso e scegli il tuo premio registrandoti sul sito ufficiale www.ace.it.

Dal 5 settembre 2019 al 15 gennaio 2020 acquista due prodotti della gamma Ace in un unico scontrino, registrati sul sito ufficiale e scegli il premio che desideri per scoprire subito se hai vinto e per partecipare all’estrazione finale di un weekend a Budapest.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Ace cerca i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario e acquista due prodotti della gamma Ace di cui almeno uno a scelta tra Spray Mousse, WC Gel, Denso Più o Detersivo in un unico scontrino scegliendo tra candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici in qualsiasi formato e profumazione.

Dopo aver effettuato l’acquisto collegati al sito ufficiale Ace Igiene e Bellezza, registrati digitando i tuoi dati anagrafici completi e inserisci i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Prima di scoprire l’esito della tua partecipazione dovrai scegliere il premio che desideri vincere tra:

  • Epilatore viso Braun Face Spa 851 V Braun
  • Set Professionale per manicure Homemedics
  • Cyclette Ride F192 Get Fit
  • Diffusore Aromi Ellia Gather Homemedics

Ace metterà in palio in modalità instant win 120 premi in totale (30 per ogni tipo di premio). Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un weekend per due persone a Budapest con accesso alle terme Gellert (valore commerciale del premio 1.600 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ace Igiene che bellezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ace.it.

Se vuoi provare a vincere un premio che ti aiuti a realizzare un sogno o le tue passioni partecipa anche al concorso Tempo attivo fino al 15 dicembre.

registrati