Scopri in anteprima come partecipare all’incredibile nuovo concorso Esselunga su www.esselunga.it.

Il 25 febbraio 2020 fai la spesa da Esselunga e festeggia il 25° compleanno della Carta Fidaty: scoprirai subito se hai vinto e potrai portare a casa con te la spesa fatta completamente gratis!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni possessori e titolari delle carte fedeltà di Esselunga Fidaty Card, Fidaty Oro e Fidaty Plus attive al momento della partecipazione al concorso. L’iniziativa sarà valida esclusivamente nella giornata di martedì 25 febbraio in tutti i negozi Esselunga presenti sul territorio nazionale, nelle profumerie Esserbella e per gli acquisti effettuati on line sul sito di e-commerce Esselunga e tramite app.

Nel caso di spese effettuate presso i punti vendita fisici Esselunga, tutti i consumatori concorreranno automaticamente al passaggio della propria Carta Fidaty in cassa e scopriranno subito se hanno vinto. Esselunga metterà in palio 63 buoni sconto per ognuno dei 159 negozi Esselunga per un totale di 10.017 buoni sconto sulla spesa di valore pari al 100% dell’importo della spesa effettuata.

In caso di acquisto effettuato nelle profumerie Esserbella saranno invece messi in palio in totale 120 buoni sconto di valore pari al 100% dell’importo dell’acquisto. Nel caso di ordini effettuati on line saranno messi in palio 100 buoni sconto consistenti in carte prepagate di valore pari al 100% della spesa effettuata. In questo caso l’ordine dovrà essere confermato il 25 febbraio e dovrà avere data di consegna non oltre l’11 marzo 2020.

Esselunga metterà in palio buoni sconto pari a un valore stimato complessivo di 619.360 euro. I premi consistenti in carte prepagate saranno consegnati entro e non oltre il 30 giugno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “25 anni Fiday – 25 febbraio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Se vuoi provare a vincere una shopping card per fare acquisti da H&M e rinnovare il guardaroba partecipa invece al concorso SCJ attivo fino al 15 aprile.

offerta