Scopri come partecipare al nuovo concorso Henkel Beauty sul sito ufficiale www.concorsi.testanera.it.

Dall’11 al 31 gennaio 2018 acquista 10 euro di prodotti Henkel Beauty Care in uno dei punti vendita Caddy’s aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere uno dei due buoni spesa da 50 euro messi in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino scegliendo tra i prodotti delle linee Antica Erboristeria (dentifricio, shampoo, collutorio e spazzolino), Neutromed (detergente intimo, sapone liquido, deodorante, bagno, doccia e sapone solido), Testanera (colorazione, hair care, styling), Denivit (dentifricio) e/o Theramed (dentifricio). L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita a insegna Caddy’s aderenti presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino e telefonare al numero verde 800.910.430 (operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati stampati sullo scontrino in tuo possesso: dovrai quindi digitare le cifre dell’importo totale della spesa, la data di emissione nel formato ggmmaaaa, l’ora di emissione nel formato hhmm e infine il numero progressivo dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei due buoni spesa Caddy’s del valore di 50 euro messi in palio ogni giorno, per un totale complessivo di 42 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Beauty che ti premia in Caddy’s 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.testanera.com.

Ricorda che fino al 30 aprile acquistando i prodotti Testanera potrai anche partecipare all’operazione a premi “Crea la tua spazzola” e richiedere in regalo la bellissima spazzola personalizzata con il tuo nome.

offerta