Partecipa alla nuova edizione del concorso gratuito sul sito www.concorsozespri.com.

Dal 20 gennaio al 1° marzo 2020 collegati al sito ufficiale Zespri e partecipa all’edizione invernale del concorso gratuito Zespri per provare a vincere subito il coloratissimo zaino American Tourister e, ad estrazione finale, la fantastica Brompton Bicycle.

Scopri come partecipare al concorso

La partecipazione è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Zespri e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. A questo punto potrai accedere al quiz e selezionare tra quelle proposte, le attività che preferisci svolgere in inverno.

Una volta inviato il modulo e scoperto il tuo “indice di vitalità” in base alla risposta data, potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto. Zespri metterà in palio in totale 42 Zaini American Tourister Upbeat Backpack Zip, uno per ogni giornata di validità del concorso.

Ogni utente potrà partecipare una volta al giorno, tutti i giorni. In caso di vincita dovrai integrare e confermare i dati utili per la consegna del premio digitandoli nell’apposito form on line che comparirà dopo il messaggio di vincita.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una bici pieghevole Brompton H2L colore Racing Green del valore di 1.016 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zespri il bello dell’inverno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Acquista una confezione di Cereali Nesquik e Cheerios entro il 31 luglio per provare a vincere una delle 500 Mountain Bike Atala messe in palio.

registrati