Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ilbiochepremia.it.

Dal 15 marzo al 31 luglio 2019 acquista un prodotto delle linee BIO I Provenzali Aloe, Argan, Bimbi e Rosa Mosqueta per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa Bio del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto I Provenzali a scelta tra le linee Bio Aloe, Rosa Mosqueta, Argan e/o Bimbi presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Il bio che premia e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, prodotti acquistati, nome del punto vendita o insegna e infine i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità in corso di validità in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

I Provenzali metterà in palio in totale 119 premi consistenti ognuno in un buono spesa del valore di 50 euro (uno per ogni giornata di validità del concorso ad esclusione della domenica). Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti Bio entro la data indicata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione la concorso a premi “Il bio che premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilbiochepremia.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la cura del corpo partecipa anche al nuovo concorso Dove: acquistando due prodotti di cui almeno uno della linea Mousse Doccia potrai provare a vincere un’esclusiva borsa personalizzata!

offerta