Partecipa all’operazione a premi giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilpulitochefaperte.it.

Fino al 6 dicembre 2021 acquista 15 euro di prodotti a scelta tra Finish, Napisan, Sole, Calgon, Vanish e Air Wick e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere sempre in regalo una bilancia digitale, uno spremiagrumi elettrico o un mixer ad immersione.

Scopri come ricevere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan o Airwick fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Il pulito che fa per te entro 3 giorni dalla data di acquisto dei prodotti promozionati e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali dovrai selezionare il premio che desideri ricevere tra

  • un mixer ad immersione Girmi
  • uno spremiagrumi elettrico Girmi
  • una bilancia digitale da cucina Girmi

A questo punto non dovrai far altro che inserire i dati riportati sullo scontrino seguendo le istruzioni a video e caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto in tuo possesso. Entro le 24 ore successive riceverai una mail con un codice univoco che dovrai stampare e inserire in una busta insieme al documento d’acquisto originale, alla fotocopia del tuo documento d’identità e ai tuoi dati anagrafici che dovrai spedire entro i 7 giorni successivi.

L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o concorsi pertanto lo scontrino non potrà essere utilizzato per altre partecipazioni a iniziative Reckitt Benchkiser. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Il buono del pulito che fa per te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilpulitochefaperte.it.

Fino al 19 dicembre invece, acquistando un prodotto a tua scelta della linea Bonroll Aia potrai provare a vincere una cocotte in ghisa Le Creuset.

registrati