Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilcalciochepremia.it.

Fino al 30 giugno 2021 acquista un fardello da 6 bottiglie di Acqua Lete da 1,5lt e gioca on line i dati dello scontrino: potresti vincere una maglia della nazionale, un calciobalilla esclusivo, una smart TV Samsung e, ad estrazione finale, una fantastica Fiat 500L.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un fardello da 6 bottiglie di Acqua Lete da 1,5lt presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Il calcio che premia e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver confermato il tuo account potrai accedere all’area di gioco e inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Acqua Lete metterà in palio ogni giorno una Maglia Ufficiale della Nazionale di calcio del valore unitario di 150 euro; ogni settimana un calciobalilla del valore medio di mercato di 494 euro e ogni mese 5 TV Led Samsung 50” UHD 4k del valore unitario di 449 euro. Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà estratto il vincitore del super premio finale: una Fiat 500L.

Ogni consumatore potrà vincere un solo premio instant win durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il calcio che premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilcalciochepremia.it.

Se ami il calcio partecipa anche al nuovo concorso Pringles: acquistando un tubo di Pringles entro il 2 agosto potrai vincere un pallone da calcio smart, un kit da allenamento Adidas o un buono digitale Kitbag.

registrati