Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito www.pennytiregalailcinema.it.

Dal 23 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 fai la spesa da Penny Market e raggiungi la cifra minima di 40 euro in un unico scontrino utilizzando la tua Penny Card: riceverai in regalo un buono cinema!

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni possessori della carta fedeltà Penny Card (richiedibile gratuitamente in qualsiasi punto vendita Penny Market presente sul territorio nazionale). Per partecipare e ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che fare la spesa in uno dei punti vendita aderenti a insegna Penny Market o Penny Express e raggiungere la cifra minima di 40 euro in un unico scontrino.

Raggiunta la cifra necessaria per la partecipazione troverai direttamente stampato sullo scontrino d’acquisto un codice univoco valido per ottenere un buono cinema Special Pass utilizzabile in una rete di cinema creata in occasione dell’iniziativa Penny. Per redimere il tuo biglietto dovrai collegarti al sito Penny ti regala il cinema e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, numero della Penny Card, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire il codice il tuo possesso sul mini sito (entro il 15 gennaio 2018. I buoni cinema avranno una validità di 15 giorni dall’inserimento del codice. Il buono cinema potrà essere utilizzato per la visione di un qualsiasi film in 2D tutti i giorni della settimana nelle sale aderenti. A partire dal 7 dicembre sarà attivo anche il concorso per provare a vincere un carnet di buoni cinema per assistere alla visione del film “Ferdinand” (nei cinema a Natale). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Penny ti regala il cinema” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pennytiregalailcinema.it.

Fino al 31 dicembre potrai ottenere un biglietto cinema 1+1 anche partecipando all’operazione a premi “BonRoll ti porta al cinema”.

registrati