Scopri le offerte su www.dalani.it

Arreda la tua casa con gusto, porta in ogni angolo il fascino delle colline toscane e risparmia grazie alle vendite private di Dalani dedicate ai propri soci, tantissimi articoli che ricordano il caratteristico casale di campagna in offerta solo per te.

Scopri come risparmiare con Dalani

se devi arredare casa o se semplicemente vuoi rinnovare i tuoi ambienti questa è l’offerta giusta per te, grazie a Dalani puoi portare in casa tua tutto il fascino delle terre toscane a prezzi davvero piccoli.
Prima di elencare solo alcune delle offerte disponibili oggi, è opportuno aprire una piccola finestra su questo grande mondo chiamato Dalani, un esclusivo club d’acquisto che dal 2005 offre ai propri soci la possibilità di acquistare prodotti delle migliori marche mondiali a prezzi scontati fino al 80% rispetto al loro valore di mercato. Accedi al sito www.dalani.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti; l’iscrizione è totalmente gratuita e non comporta alcun vincolo, sarai tu a decidere se e quando acquistare i prodotti offerti.

Fino al 21 settembre puoi portare in casa tua arredamento e complementi che ricordano i casali delle colline Toscane, a piccolissimi prezzi, tra le tante proposte potrai acquistare:

  • Sedia a dondolo Konya a soli 119 euro anziché 200 euro;
  • Scrittoio Elena a 559 euro anziché 1000 euro;
  • Set di due sgabelli Tecla a soli 119 euro anziché 190 euro;
  • Mensola ad angolo a soli 79 euro anziché 220.

Scegli i tuoi prodotti preferiti, aggiungili al carrello, procedi con il pagamento e attendi che il tuo nuovo stile ti venga consegnato comodamente a casa!
Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati gratuitamente su www.dalani.it e scopri come risparmiare sui tuoi futuri acquisti, e se inviti i tuoi amici ad iscriversi per te un buono sconto da 20 euro per il tuo prossimo ordine.

offerta