Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito www.ilgustodellaleggerezza.simmenthal.it.

Dal 2 marzo al 31 maggio 2020 acquista due prodotti della gamma Simmenthal in un unico scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere una Polaroid Mint (una in palio per ogni giornata di validità dell’iniziativa).

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa (sono inclusi gli acquisti effettuati tramite il servizio di e-commerce di spesa online delle insegne coinvolte).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due prodotti della gamma Simmenthal in un unico scontrino a scelta tra Carne in gelatina, Incontri di Sapori, Sapori Italiani, Gustose di pollo, Insalate di pollo, Trippa, Petto di pollo e Spuntì in tutti i formati disponibili.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Simmenthal e dovrai registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Infine dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Simmenthal metterà in palio ogni giorno una Polaroid Mint con inclusa una confezione di 20 fogli per la stampa (valore di mercato 139 euro) per un totale di 91 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 10 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi (a mezzo raccomandata A/R). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto della leggerezza” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilgustodellaleggerezza.simmenthal.it.

Se vuoi provare a vincere una action cam GoPro partecipa invece al nuovo concorso Garnier Fructis attivo fino al 5 settembre.

registrati