Partecipa al nuovo concorso Simmenthal sul sito ufficiale www.ilgustodellasolidarieta.simmenthal.it.

Dal 10 settembre al 2 dicembre 2018 acquista almeno due prodotti Simmenthal a scelta tra quelli promozionati per partecipare al concorso, provare a vincere una fornitura di prodotti e regalare al Banco Alimentare fino a 1.000.000 di pasti.

Scopri come partecipare

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Simmenthal non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità a volantino del concorso. Sono validi ai fini della partecipazione i seguenti prodotti: Carne in gelatina, Incontri di Sapori, Sapori Italiani, Gustose di pollo, Insalate di pollo, Trippa, Petto di pollo e Spuntì (in tutti i formati disponibili).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Il gusto delle novità e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, età, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere e giocare i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura di carne Simmenthal costituita da 32 confezioni di Simmenthal lessata da 90grx3 del valore di 105 euro (IVA esclusa). Per ogni confezione venduta inoltre, Bolton Alimentari donerà un pasto al Banco Alimentare; l’obiettivo è di distribuire fino ad 1.000.000 di pasti.

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 15 dicembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto della Solidarietà” visita il sito ufficiale www.ilgustodelsolidarieta.simmenthal.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare un bel gesto e donare un aiuto anche agli amici a quattro zampe, partecipa anche al concorso Mars Italia World Animal Day.

registrati