Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.ilgustodivincere.it.

Dal 27 maggio al 31 agosto 2019 acquista due prodotti della gamma LiberaMente di Casa Modena per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma LiberaMente di Casa Modena a scelta tra Prosciutto Cotto, Mortadella, Tacchino, Mortadella con Pistacchi, Salame Gran Magro, Pollo al Curry, Tacchino Limone Zenzero e Bresaola nei vari formati disponibili. Sono esclusi gli acquisti effettuati sui siti di e-commerce.

Per tentare la fortuna, dopo aver effettuato l’acquisto, dovrai collegarti al sito Il gusto di vincere e compilare il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti e la password scelta. Dopo aver effettuato l’accesso potrai selezionare i prodotti acquistati e digitare i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro che potrai utilizzare on line o nei punti vendita fisici delle insegne indicate nel regolamento. In caso di vincita dovrai comunicare il tuo indirizzo di residenza e la foto o la scansione dello scontrino e del tuo documento d’identità.

Ogni consumatore potrà giocare più scontrini ma potrà vincere al massimo 3 volte durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto di vincere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilgustodivincere.it.

Se vuoi fare scorta di affettato e salumi partecipa anche al concorso Senfter: acquistando due prodotti potrai tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro.

registrati