Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilgustoedicasa.it.

Fino 5 giugno 2022 acquista tre prodotti della gamma Findus per partecipare al concorso e provare a vincere un elettrodomestico Philips Conscious Collection e, ad estrazione finale, un voucher Chateau d’Ax del valore di 5.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti della gamma Findus in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Il gusto è di casa e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). In alternativa potrai giocare il tuo scontrino inviando un sms al numero 3202043477 digitando nel testo del messaggio i dati riportati sul documento separati ognuno da un asterisco.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi Philips messi in palio (uno per ogni giornata di validità del concorso). Il vincitore potrà scegliere tra Bollitore, Tostapane e Macchina da caffè americano Philips della linea Conscious Collection.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un voucher Chateau d’Ax del valore di 5.000 euro valido per l’acquisto di componenti d’arredo per la casa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto è di casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilgustoedicasa.it.

Fino al 27 marzo fai scorta di prodotti Fattorie Osella per partecipare al concorso e provare a vincere un robot da cucina Moulinex I-Companion Touch XL.

registrati