Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ilgustoetornatoincitta.it.

Dal 28 agosto al 22 ottobre 2017 acquista in un unico scontrino almeno tre prodotti a scelta tra le linee Oreo, Milka Biscotti, Orociok, Tuc Crisp, Fonzies e Mikado e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una delle tre fotocamere Polaroid messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Mondelez Italia non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti Mondelez a scelta delle linee Oreo, Milka Biscotti, Orociok, Tuc Crisp, Fonzies e/o Mikado (ad esclusione di Oreo 66g, Milka Cake&Choc 35g, Milka ChocoMoo 40g, Milka Sensation Cuore al cioccolato 52g, Milka Choco Brownie 50g, OroCiok Latte 25g, Mikado&Go 39g e Tuc Crisp 30g). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3338869978 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero di prodotti acquistati presenti sullo scontrino

Ogni scontrino ti darà diritto di inviare un sms aggiuntivo nel caso di acquisti di prodotti in più rispetto al numero minimo richiesto. Uno scontrino con tre articoli quindi darà diritto all’invio di un sms, uno scontrino con quattro articoli darà diritto all’invio di due sms e così via.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fotocamera Polaroid Snap Instant Digital Camera (del valore di 77,87 euro). Mondelez ne metterà in palio tre per ogni giornata di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il gusto è tornato in città” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilgustoetornatoincitta.it.

Ricorda che fino al 31 agosto potrai anche tentare la fortuna con il concorso L’Oréal in esclusiva per Tigotà e provare a vincere una fantastica fotocamera subacquea.

offerta