Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.nivea.it.

Dal 1° gennaio al 28 febbraio 2018 acquista due prodotti Nivea di cui almeno un trattamento viso (con una spesa minima di 7 euro) e richiedi il tuo premio sicuro: un mese di trattamento avanzato per la cura della pelle.

Modalità di richiesta del premio

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Nivea di cui almeno un trattamento per la cura del viso (giorno o notte) raggiungendo la cifra minima di 7 euro presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Sono esclusi dall’attività promozionale le maschere monodose, i prodotti mini size e le saponette.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale dei prodotti promozionati e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) al seguente indirizzo:

“Nivea: il mese della pelle”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Per ogni scontrino sarà possibile richiedere un solo premio. L’importo dovrà raggiungere i 7 euro al netto di eventuali sconti; nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento anche parziale con gift card o buoni non sarà erogato alcun premio. Se la tua richiesta sarà considerata valida riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva un Trattamento Intensivo all’Acido Ialuronico (corrispondente a un mese di trattamento per la pelle del viso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Nivea: il mese della pelle” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.nivea.it.

Fai scorta di prodotti di bellezza anche grazie all’operazione a premi di Acqua alle Rose: acquistando due prodotti (di cui almeno una crema antirughe) riceverai una Fashion Card del valore di 10 euro.

offerta