Scopri come partecipare al concorso di Natale sul sito ufficiale www.concorso.aldi.it.

Dal 18 novembre al 1° dicembre 2019 fai una spesa minima di 25 euro nel tuo supermercato Aldì di fiducia per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei buoni spesa in palio o un goloso cesto “Regione che vai”.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 25 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Aldì aderenti presenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino d’acquisto e collegarti al sito ufficiale Concorso Aldì dove dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, provincia di residenza, punto vendita coinvolto, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 premi messi in palio per ogni punto vendita, tre buoni spesa del valore unitario di 100 euro e tre ceste di Natale Aldì “Regione che vai” per un totale di 432 premi in palio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

In caso di vincita potrai ritirare il tuo premio direttamente nel punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto vincente a partire dal 29 dicembre 2019 presentando un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il Natale che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.aldi.it.

Ricorda che fino al 23 dicembre potrai partecipare anche al grande concorso di Natale Lidl Deluxe: con una spesa minima di 25 euro e due prodotti Deluxe nel carrello potrai provare a vincere un buono spesa Lidl o uno dei tanti premi hi-tech messi in palio.

registrati