Registrati su www.dalani.it e scopri come risparmiare.

È appena cominciata su Dalani e sarà attiva fino al 30 luglio la vendita privata dedicata a tutto il necessario per la spiaggia, acquista ora a prezzi scontati e ricevi i prodotti comodamente a casa entro pochi giorni, giusto in tempo prima di partire per le vacanze.

Scopri come risparmiare:

per poter approfittare di questa e delle altre offerte Dalani collegati al sito www.dalani.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti; l’iscrizione non comporta alcun vincolo, sarai tu a decidere se e a quali offerte prendere parte.

Da oggi e fino al 30 luglio puoi portare a casa tutto il necessario per la spiaggia a prezzi davvero piccoli: borse mare, teli spiaggia, accessori colorati e simpatici che ti faranno fare un figurone con la vicina d’ombrellone.
Tra i tanti articoli puoi acquistare:

  • sandali Stones a soli 35 euro anziché 50
  • borsa Pajara a soli 29 euro anziché 50
  • materassino gonfiabile Cookie a soli 39 euro anziché 50
  • set ventilatori Gelato a soli 25 euro anziché 32
  • pallone da spiaggia Anguria a soli 15 euro anziché 20

Per poter sfruttare delle promozioni aggiungi gli articoli preferiti al carrello e segui la procedura guidata per poter concludere l’ordine, riceverai i prodotti comodamente a casa entro pochi giorni.

Ma i vantaggi di Dalani non finiscono qui, invita i tuoi amici a registrarsi e subito per loro un buono sconto del valore di 20,00 euro da utilizzare sul primo ordine, ed appena avranno acquistato riceverai anche tu un buono sconto da 20 euro per i tuoi prossimi acquisti.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, registrati oggi stesso su www.dalani.it ed acquista i prodotti più trendy per la tua estate, porta allegria in spiaggia e risparmia grazie alle offerte di Dalani pensate per te ogni giorno.

offerta